Turini Group - Registrazione marchi

Registrazione marchio

Vuoi registrare un marchio in modo veloce e sicuro?

Bastano pochi step per garantire un futuro al tuo lavoro

Registrare un marchio è più veloce ed economico di quanto credi ed è un’azione necessaria se credi nella tua impresa.

Pensi che registrare un marchio sia costoso e inutile? Quanto potrebbe costarti promuovere efficientemente il tuo brand per poi lasciartelo sottrarre da altre aziende?

Che cosa sarebbe successo se Coca Cola non avesse registrato il suo marchio? Fin dai primi anni della sua messa in commercio è stata costretta a far fronte a innumerevoli tentativi di imitazione che altro non erano che tentativi di contraffazione: solo nel 1916 sono stati 153 gli impostori fermati dai tribunali.

Vuoi depositare un marchio italiano?

Turini Group - Marchio italiano

Siamo abilitati a depositare direttamente marchi italiani presso l’UBIM, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e ne curiamo l’iter fino alla concessione e ci occupiamo anche delle successive scadenze

LEGGI

Vuoi depositare un marchio europeo?

Turini Group - Marchio europeo

Siamo abilitati a depositare direttamente marchi europei presso l’Ufficio Euipo, L’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale e ne curiamo l’iter fino alla concessione e ci occupiamo anche delle successive scadenze

LEGGI

Vuoi depositare un marchio internazionale?

Turini Group - Marchio internazionale

Siamo abilitati a depositare direttamente marchi internazionali di fronte alla WIPO, World Intellectual Property Office ed effettuiamo depositi in tutto il mondo grazie ad una consolidata rete di corrispondenti esteri scelti in base alle loro specifiche competenze per soddisfare ogni esigenza

LEGGI

Il nostro metodo Marchio Sicuro

Le caratteristiche del nostro metodo che ti consente di ottenere uno o più certificati di protezione in modo veloce e protetto

  1. Ogni nostro cliente è seguito direttamente da un unico responsabile cui puoi fare sempre riferimento per ogni tua necessità in modo da avere un interlocutore unico che conosce tutta la storia dei tuoi marchi
  2. Esame dei valori individuati
  3. Studio del layout del marchio da proteggere
  4. Esame delle esigenze commerciali del cliente
  5. Deposito di uno o più marchi
  6. Il tuo portafoglio marchi sarà gestito per mezzo di un apposito software (detto “Battista”) che ti permetterà di essere sempre aggiornato sulla tua situazione e sulle sue evoluzioni

Contatta, senza impegno, la Dottoressa Giulia Mugnaini

Giulia Mugnaini
Giulia Mugnaini

Responsabile del settore Marchi & Design

[email protected] Contatta